Una birra a un minorenne costa cara a un bar di Prati: chiuso per 15 giorni

La Polizia di Stato, durante controlli amministrativi, ha rilevato numerose irregolarità in un bar tavola calda in zona Prati.
Il Questore di Roma ha pertanto disposto, a carico della titolare, la sospensione della licenza per 15 giorni con conseguente chiusura del locale. La stessa è stata denunciata, inoltre, insieme al figlio, per somministrazione di bevande alcoliche a minorenni. Gli agenti della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Roma hanno riscontrato che la titolare del locale ed il figlio avevano venduto bevande alcoliche a minorenni, motivo per il quale li hanno denunciati. Inoltre 4 lavoratori, identificati la stessa sera, erano privi di regolare contratto. Il Questore quindi ha sospeso la licenza alla donna per 15 giorni disponendo la contestuale chiusura dell’esercizio commerciale.

Stangata per un bar di Prati
La Polizia di Stato, durante controlli amministrativi, ha rilevato numerose irregolarità in un esercizio commerciale di somministrazione di cibi e bevande in zona Prati. Il Questore di Roma ha pertanto disposto, a carico della titolare, la sospensione della licenza per 15 giorni con conseguente chiusura del locale. La stessa è stata denunciata, inoltre, insieme al figlio, per somministrazione di bevande alcoliche a minorenni. Gli agenti della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Roma hanno riscontrato che la titolare del locale ed il figlio avevano venduto bevande alcoliche a minorenni, motivo per il quale li hanno denunciati. Inoltre 4 lavoratori, identificati la stessa sera, erano privi di regolare contratto. Il Questore quindi ha sospeso la licenza alla donna per 15 giorni disponendo la contestuale chiusura dell’esercizio commerciale.
Controlli anche al Quarticciolo: 5 arresti e e tre denunce
I Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno eseguito dei servizi di controllo straordinario del territorio nel quartiere Quarticciolo, finalizzato alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di degrado e illegalità nelle aree urbane di periferia.
I Carabinieri hanno arrestato cinque persone e denunciato a piede libero altre 3. Identificate, in totale, 85 persone, eseguite verifiche su 42 veicoli e ispezionati 5 esercizi commerciali.
Quattro persone un romano e tre di origini nord-africane sono stati arrestati perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Sequestrate diverse dosi tra cocaina e crack e oltre 1.600 euro in contanti.Un altro cittadino straniero invece, è stato arrestato per il reato di furto aggravato, poiché sorpreso subito dopo aver asportato prodotti di profumeria in un esercizio commerciale.
I Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno poi denunciato: un cittadino del Bangladesh trovato in possesso di alcuni prodotti asportati dall’interno di un supermercato e altri due per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.I Carabinieri hanno anche sanzionato amministrativamente 3 giovani trovati in possesso di modica quantità di droga ed elevato sanzioni per un totale di 5.000 euro, nel corso dei controlli alla circolazione stradale.