Uomini e Donne, anticipazioni oggi 20 dicembre: il trono di Martina, Ciro va via, ultime news su Diego e Claudia

Martina De Ioannon scelta Uomini e Donne

Ultimo appuntamento, prima delle feste di Natale, con Uomini e Donne. Poi il dating show di Maria De Filippi si fermerà, andrà in vacanza e i telespettatori dovranno aspettare il 7 gennaio per capire cosa succederà ai protagonisti di questa edizione. Tra tronisti sì, ma anche dame e cavalieri del trono Over che sono lì per innamorarsi. Dopo aver visto Francesca senza buona parte dei corteggiatori e Cristina e Sabrina che hanno chiuso la conoscenza con Diego, oggi cosa succederà nel salotto televisivo? I riflettori su quale storia saranno puntati? Ecco le anticipazioni di U&D di venerdì 20 dicembre.

Martina bacia Gianmarco, Ciro va via

Stando alle anticipazioni riportate sui social da Lorenzo Pugnaloni, oggi potrebbe andare in onda la puntata registrata lo scorso 10 dicembre. E protagonista potrebbe essere la tronista Martina. Dopo la scorsa registrazione Gianmarco l’ha raggiunta in camerino per parlare, poi improvvisamente l’ha baciata. Dopo aver visto il video al centro studio, il ‘rivale’ Ciro, arrabbiato e infastidito, ha lasciato il programma.

Le ultime novità su Diego e Claudia del trono Over, il ritorno di Pinuccia

Per quanto riguarda il trono Over, invece, Diego e Claudia – che avevano trascorso la serata insieme e avevano fatto l’albero di Natale – hanno deciso di interrompere la conoscenza. Sarà la volta definitiva? A Uomini e Donne, poi, un grande ritorno: Pinuccia è tornata per cantare la sua nuova canzone. E le risate sicuramente non mancheranno!

Nuovi corteggiatori per Francesca, Michele elimina Mary

Francesca ha chiesto nuovi corteggiatori, ma Gianmarco – dopo questa decisione – ha preferito lasciare il programma. Quanto al tronista Michele, invece, il ragazzo ha deciso di eliminare Mary e di concentrarsi su Amal e Veronica: tra le due ci sarà la scelta? Nelle ultime registrazioni, in realtà, è venuto fuori che Michele aveva creato un profilo falso per contattare le corteggiatrici e aveva parlato per diverso tempo anche con Mary.