Uomini e Donne, anticipazioni oggi 21 ottobre 2025: ultime news sul trono Over, Cristiana in esterna con Ernesto e Jakub
Dopo una puntata ricca di colpi di scena, tra le lacrime di Marina, che ha lasciato lo studio, e Cristiana che ha rincorso il corteggiatore Federico dietro le quinte, oggi su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della settimana con Uomini e Donne. E la curiosità dei fan è sempre tantissima, con quella domanda che si rincorre. Cosa succederà nel salotto del dating show? Maria De Filippi lascerà spazio a dame e cavalieri del trono Over o si ritornerà sui giovani tronisti che sono lì per cercare l’amore? Ecco tutte le anticipazioni di oggi, martedì 21 ottobre, di U&D.
Mario tra Isabella e Cinzia: tensione nel trono Over oggi a Uomini e Donne
Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, oggi andrà in onda – molto probabilmente – la prima parte della puntata registrata lo scorso 30 ottobre. E i riflettori saranno puntati, ancora una volta, su Mario Lenti, il cavaliere che continua a piacere (e non poco) a Gemma Galgani. L’uomo, però, sarà al centro studio con Isabella e Cinzia. La prima, da circa un mese, sta frequentando anche Christian, ma i due in studio discuteranno e la tensione sarà alle stelle.
Federico Mastrostefano, invece, sarà di nuovo al centro con Agnese, che confermerà la volontà di chiudere quella conoscenza. Sarà uno stop definitivo?
Cristiana esce con Jakub ed Ernesto
Per quanto riguarda il trono classico, invece, Cristiana Anania è andata a riprendere dietro le quinte Federico. E dopo una discussione accesa in camerino, il giovane romano ha deciso di ritornare in studio. Lei, però, ha portato in esterna Ernesto, il vigile del fuoco che la fa sentire al sicuro, e Jakub. E il primo pare abbia criticato proprio quest’ultimo perché secondo lui l’ex tentatore è lì solo per visibilità. Chi avrà ragione?
L’appuntamento con Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, come sempre su Canale 5 a partire dalle 14.45.