Uomini e Donne, anticipazioni oggi 24 settembre 2025: il ritorno di Giuseppe e Rosanna, ospiti e ultime news

Giuseppe del trono Over di Uomini e Donne

Dopo il debutto con Gemma che ha avuto modo di conoscere due nuovi cavalieri, Pasquale e Antonio. E dopo la puntata di ieri rigorosamente dedicata a Temptation Island con il confronto tra Sarah, Valerio, Ary e Lucia e Rosario, oggi – a partire dalle 14.45 – su Canale 5 tornerà Uomini e Donne, il dating show più amato di sempre. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sono tanti i telespettatori che si sintonizzano davanti al piccolo schermo per seguire il programma. Tra storie d’amore, dame e cavalieri del trono Over che si raccontano a cuore aperto, tronisti alla ricerca dell’anima gemella. Ma cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 24 settembre? I riflettori saranno puntati sui protagonisti del parterre maschile e femminile o si tornerà a parlare di Cristiana e Flavio, che sono seduti sulla poltroncina rossa? Ecco tutte le anticipazioni di U&D.

Oggi a Uomini e Donne il ritorno di Giuseppe e Rosanna, Asmaa e Cristiano

Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, oggi andrà in onda la puntata registrata lo scorso 26 agosto. E, molto probabilmente, in studio arriveranno un po’ di ospiti, ex volti della trasmissione. Maria De Filippi accoglierà Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone, che proprio lì – sotto i riflettori del programma – si sono conosciuti e innamorati. I due da poco sono diventati genitori e racconteranno la loro vita ai microfoni di Uomini e Donne. In studio anche Giuseppe Molonia e Rosanna, che avevano lasciato la trasmissione mano nella mano. La loro relazione, però, è giunta al capolinea: Giuseppe ha una nuova fidanzata, mentre Rosanna accetterà la proposta di restare nel parterre.

I tronisti Cristiana e Flavio, invece, avranno modo di conoscere un po’ meglio i corteggiatori e le corteggiatrici. Tra di loro si nasconderà la persona giusta? L’appuntamento con Uomini e Donne, tra emozioni e colpi di scena, è per oggi pomeriggio su Canale 5, sempre dalle 14.45 in poi.