Uomini e Donne, anticipazioni oggi 28 aprile 2025: Diego e Isabella, ultime news sul trono Over, Gianmarco va a riprendere Nadia

Dopo la pausa lunga per via del 25 aprile, Festa della Liberazione, oggi pomeriggio tornerà Uomini e Donne. E la curiosità dei fan del dating show di Maria De Filippi è sempre tantissima, difficile da contenere. Si tornerà a parlare di dame e cavalieri del trono Over o la padrona di casa lascerà spazio a Gianmarco Steri, l’unico tronista rimasto sulla poltroncina rossa? Dopo la delusione di Sabrina Zago, che avrebbe addirittura voluto lasciare il programma, e la decisione di Giovanni Siciliano di troncare il rapporto con Luana e Francesca, cosa accadrà nella puntata di oggi? Ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne di lunedì 28 aprile.
Diego e Isabella del trono Over in intimità, lui racconta e lei si arrabbia
Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, oggi pomeriggio andrà in onda la puntata registrata lo scorso 13 aprile. E protagonisti, molto probabilmente, saranno dame e cavalieri del trono Over. I riflettori saranno puntati su Diego Di Fazio e Isabella, che poche settimane fa inaspettatamente avevano raccontato la loro uscita, tra baci e complicità. Tra Diego e Isabella il rapporto è andato oltre, c’è stata un’intimità, ma la dama ha deciso di chiudere la conoscenza. Tra non poche polemiche. Si è arrabbiato molto per Diego, con la spontaneità che lo contraddistingue, ha raccontato la serata ‘hot’. E a lei questo non è piaciuto.

Gianmarco va a riprendere Nadia Di Diodato
Per quanto riguarda il trono di Gianmarco Steri, invece, il giovane barbiere romano ha portato in esterna Francesca Polizzi e Cristina Ferrara. Ma, una volta in studio, si è accorto che Nadia Di Diodato, la corteggiatrice che si era autoeliminata non era nel salotto. Così ha pensato bene di lasciare il programma e di andare da lei a casa per un chiarimento.
L’appuntamento con Uomini e Donne, quindi, è per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45. Tra confessioni ‘hot’, chiusure, polemiche e abbandoni improvvisi.