Uomini e Donne, anticipazioni oggi 5 novembre: la sfilata delle dame, ultime news su Barbara e Vincenzo

Barbara oggi a Uomini e Donne

Dopo la puntata di ieri con Gemma e Fabio, Marcello e Giada al centro studio e la discussione tra Gianmarco e Martina, oggi torna Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 più amato e seguito di sempre. Per molti telespettatori, infatti, la trasmissione è quasi un appuntamento fisso. Tra storie d’amore che nascono, altre che finiscono, confronti ed esterne. Ma cosa succederà oggi nel salotto di Maria De Filippi? I riflettori su chi saranno puntati? Ecco tutte le anticipazioni di martedì 5 novembre.

Anticipazioni Uomini e Donne dal 4 all’8 novembre: la sfilata delle dame, ultime news su Barbara e Vincenzo

Oggi a Uomini e Donne ci sarà la sfilata delle dame?

Stando alle anticipazioni riportate sui social da Lorenzo Pugnaloni, oggi dovrebbe andare in onda l’ultima parte della puntata registrata lo scorso 15 ottobre. Dopo il chiarimento di Martina e Gianmarco e il ‘siparietto’ divertente messo in piedi da Maria De Filippi, che ha detto agli altri corteggiatori della tronista di uscire e farle credere di andare via, oggi Uomini e Donne regalerà altre emozioni. E, quasi sicuramente, andrà in onda la sfilata delle dame del parterre femminile. Che, occhio allo spoiler, verrà vinta da Sabrina. In studio, quindi, ci sarà anche Dj Tony, uno dei volti di Temptation Island. Le donne dovranno sfilare seguendo un tema, poi ai cavalieri con le palette in mano toccherà giudicare. E così si formerà la classifica.

Alessio e Amal, Barbara e Vincenzo

Nella puntata di oggi spazio potrebbe anche essere dato ad Alessio, il tronista di Santa Marinella che sta conoscendo meglio Amal. Ma non è escluso si possa parlare di Barbara, la dama del parterre femminile che sta frequentando Vincenzo. Tra i due è scattato un lungo bacio, ma il cavaliere vorrebbe conoscere altre donne. Barbara, però, non ci sta. Come reagirà?

L’appuntamento con Uomini e Donne, quindi, è per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45. Con nuovi colpi di scena, stravolgimenti e confronti accesi. Perché quelli, chi segue la trasmissione lo sa, non mancano quasi mai!