Uomini e Donne, anticipazioni oggi 6 maggio 2025: lo schiaffo di Sabrina a Guido, ultime news su Giuseppe e Rosanna del trono Over

Dopo aver visto al centro studio Arcangelo, tra Gemma Galgani e Marina, e le esterne di Gianmarco con Nadia Di Diodato e Cristina Ferrara a un passo dalla scelta, oggi torna Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che da più di 20 anni appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. La padrona di casa, Maria De Filippi, oggi tornerà sull’unico tronista rimasto seduto sulla poltroncina rossa o darà ancora spazio a dame e cavalieri del trono Over? Ecco tutte le anticipazioni della puntata di martedì 6 maggio di Uomini e Donne.
Sabrina chiude con Guido, le novità su Sebastiano e Cinzia del trono Over
Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, oggi pomeriggio – a partire dalle 14.45 su Canale 5 – andrà in onda la seconda parte della puntata registrata lo scorso 22 aprile. E protagonista, molto probabilmente, sarà Sabrina Zago del trono Over. La dama, che stava conoscendo meglio Giuseppe e ha dovuto fare i conti con una brutta delusione, da qualche settimana sta frequentando Guido. Ma tra i due le cose non sembrano andare bene. Anzi, Sabrina ha deciso di interrompere il rapporto e inaspettatamente ha tirato uno schiaffo a Guido. Il cavaliere toscano, dal canto suo, ha pensato bene di voltare pagina e ora sta continuando la conoscenza con Gloria Nicoletti. Stando alla registrazione di ieri, Gloria e Guido hanno lasciato il programma insieme per conoscersi meglio lontano dalle telecamere.

Un’altra coppia al centro dello studio sarà quella che vede protagonisti Sebastiano Mignosa e Cinzia. I due hanno deciso di darsi l’esclusiva: non vogliono conoscere più nessuno.
Tina contro Giuseppe e Rosanna
Nella puntata di oggi pomeriggio molto probabilmente si tornerà a parlare anche di Giuseppe e Rosanna. L’ex fiamma di Sabrina Zago si è dichiarata e ha spiegato di provare un sentimento forte per Rosanna. Lui ha dato l’esclusiva, lei ancora no. E secondo l’opinionista Tina Cipollari i due si sono messi d’accordo.
L’appuntamento con Uomini e Donne, quindi, è per oggi pomeriggio. Tra emozioni forti, colpi di scena e…schiaffi.