Uomini e Donne, anticipazioni registrazione oggi 1 settembre 2025: ultime news e trono Over

Dopo la presentazione dei primi due tronisti e il ritorno in studio dei protagonisti del trono Over, tra cavalieri e dame, oggi pomeriggio e domani – come ha anticipato Lorenzo Pugnaloni sui social – verranno registrate altre due puntate di Uomini e Donne, il dating show più famoso e seguito di sempre. La trasmissione prenderà il via, salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto, il prossimo 22 settembre, ma la curiosità dei fan resta altissima e le domande tante: cosa succederà nel salotto di Maria De Filippi? Ci saranno nuovi colpi di scena? Ecco tutte le anticipazioni della registrazione di oggi, lunedì 1 settembre.
Oggi la registrazione di Uomini e Donne: ultime news su Gemma e Pasquale, il trono Over
Ma cosa succederà nella puntata di oggi? Nell’appuntamento registrato lo scorso 27 agosto, il secondo di questa edizione che presto debutterà su Canale 5 a partire dalle 14.45, i riflettori sono stati puntati su Gemma Galgani, la dama che ha dimenticato Arcangelo e ha iniziato una conoscenza con Pasquale. Sarà la volta buona per uno dei volti storici di Uomini e Donne? E Tina Cipollari si scaglierà come al suo solito contro il cavaliere? Al centro dello studio anche Gloria Nicoletti e Guido, che hanno confermato la rottura, mentre Federico Mastrostefano ha dovuto fare i conti con il ‘no’ di Rosanna, che a lui ha preferito Simone, un nuovo cavaliere del parterre maschile. Ci saranno stati risvolti?

In aggiornamento
Le esterne dei tronisti Cristiana e Flavio
Nella puntata registrata oggi verrà lasciato spazio anche ai due tronisti Cristiana Anania, una ragazza siciliana e sconosciuta al mondo del piccolo schermo, e Flavio Ubirti, ex tentatore di Temptation Island? I due hanno già fatto le prime esterne, ma il loro percorso è solo all’inizio.