Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi, martedì 11 novembre 2025: primo bacio per Flavio, scontro tra Magda e Sebastiano

Magda di Uomini e Donne

Anticipazioni di Uomini e Donne bollenti oggi, martedì 11 novembre 2025. La puntata promette scintille: tra nuovi amori, vecchie ruggini e un primo bacio che farà discutere, lo studio di Maria De Filippi torna a essere il teatro di passioni, delusioni e colpi di scena.

Anticipazioni di Uomini e Donne oggi, martedì 11 novembre 2025

Protagonista assoluto sarà Flavio Ubirti, che vivrà un momento decisivo con la corteggiatrice Martina Cardamone. Dopo settimane di conoscenza, tra battute e sguardi sempre più complici, arriva il primo bacio in riva al mare.

Un gesto che spiazza le altre corteggiatrici: Angela, la nuova arrivata, avrà modo di uscire con Flavio ma la scintilla non sembra scattare. Mentre Denise, delusa dall’atteggiamento del tronista, sceglierà di autoeliminarsi. Una scelta che potrebbe cambiare gli equilibri del trono.

Nessuna tregua invece nel Trono Over, dove la tensione tra Magda e Mario Lenti esplode ancora una volta. Dopo settimane di scontri e riconciliazioni a metà, il cavaliere sembra deciso a chiudere definitivamente con la dama, accusandola di incoerenza e gelosia. A peggiorare le cose, l’arrivo di una nuova dama interessata a Mario accende la miccia: Magda perde le staffe e la discussione diventa incandescente.

Nel frattempo, la tronista Sara Gaudenzi resta divisa tra Marco Veneselli e Jakub Bakkour. Dopo aver richiamato Jakub in studio, Marco la accusa di incoerenza e la tensione sale anche sul fronte giovanile.

La settimana del programma si preannuncia quindi densa di emozioni, tra baci, addii e nuovi inizi. Maria De Filippi osserva, e come sempre lascia che siano i protagonisti — e il pubblico — a scrivere il seguito.