Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi, martedì 18 novembre 2025: i due baci di Flavio fanno esplodere tutto

Flavio Ubirti Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi, 18 novembre 2025, promettono tensioni, nuovi cavalieri e gelosie.

 Nel parterre over il clima è tutto fuorché sereno. Mario Lenti torna al centro della scena e, come al solito, non va a finire bene: dopo aver invitato una nuova dama, balla con Cinzia Paolini e scatena l’ira di Gianni Sperti, che lo accusa apertamente di essere «falso». A quel punto Gianni chiede addirittura che la coppia non venga più messa al centro dello studio.
Un attacco diretto, di quelli che gelano l’aria.

Intanto, Sabrina Zago continua a sorprendere tutti: dopo la breve storia con Nicola, sta frequentando Paolo, ma oggi decide di accogliere un nuovo cavaliere. Una scelta che potrebbe far saltare i nervi proprio a Paolo, che già nella scorsa puntata sembrava non gradire troppa concorrenza.

E poi c’è il momento più inatteso: Agnese De Pasquale e Roberto Priolo si prendono un bacio in studio. Bello, spontaneo… o almeno così sembra. Perché subito dopo emerge un dettaglio che rimette tutto in discussione: pare che Roberto abbia ancora contatti con una sua ex dama al di fuori del programma.
Nel trono over succede sempre così: un bacio illumina, una voce spegne.

Anticipazioni Uomini e Donne 18 novembre: il trono classico

Sul fronte del trono classico, a smuovere le acque è Flavio Ubirti. Il tronista oggi fa due esterne, una con Martina Cardamone, una con Nicole Belloni, e in entrambe scatta un bacio.
Due uscite, due baci: la matematica sentimentale non mente.

Il problema è che in studio c’è Angela, che proprio non la prende bene. Appena partono i video, si alza la sua protesta: attacca Flavio, gli rimprovera la mancanza di rispetto, e la tensione sale subito di livello.

Dall’altra parte, la tronista Sara Gaudenzi sembra ormai concentrata quasi solo su Jakub Bakkour, mentre Marco Veneselli, stanco di essere ignorato, si sfoga in camerino. È convinto che Sara non sia davvero interessata, e le distanze tra i due si vedono sempre più chiaramente.

Da segnalare l’assenza di Cristiana Anania, che oggi non sarà presente in studio. Un’assenza che incuriosisce e che potrebbe avere ripercussioni nelle prossime puntate.