Uomini e Donne oggi 23 lunedì non va in onda: ecco perché e quando torna il programma dopo le feste
Uomini e Donne si ferma per le feste natalizie. E così già da oggi, lunedì 23 dicembre, non andrà in onda. I telespettatori, dopo l’ultima puntata di venerdì scorso, dovranno pazientare ancora un po’ e tenere a bada la curiosità perché il dating show di Maria De Filippi andrà in vacanza. E lo farà per diversi giorni. Ma ecco quando ritorna in tv, sul piccolo schermo, e cosa succederà ai protagonisti, tra giovani tronisti sì, ma anche dame e cavalieri del trono Over che sono lì per innamorarsi davvero.
Quando torna in onda Uomini e Donne dopo Natale?
Uomini e Donne va in vacanza, ma la trasmissione tornerà in onda su Canale 5 – rigorosamente alle 14.45 – a partire dal 7 gennaio, subito dopo l’Epifania che tutte le feste porta via. Lo stesso accadrà ad Amici, il talent show di Maria De Filippi: l’ultimo pomeridiano è andato in onda ieri, domenica 22 dicembre. Ma ora il pubblico dovrà aspettare e fare a meno sì della puntata tradizionale, ma anche dei daytime, che non verranno mandati in onda. Il palinsesto di Canale 5, quindi, per le feste cambierà, ma resterà l’attualità con Pomeriggio Cinque, che vede alla conduzione il giornalista Dario Maltese.
Le anticipazioni delle prossime puntate
Le prossime puntate, quelle che andranno in onda nel 2025, sono già state registrate nei giorni scorsi. E i colpi di scena non mancheranno. Tra i protagonisti quasi sicuramente ci sarà, come ha anticipato l’esperto Lorenzo Pugnaloni sui social, il tronista Michele. Lui è stato scoperto: avrebbe creato un profilo falso per contattare le sue corteggiatrici Amal e Mary su Instagram. Mary avrebbe capito tutto e i due si sarebbero sentiti per diverso tempo. I telespettatori da casa, quindi, avranno modo di conoscere nei prossimi appuntamenti gli sviluppi. E di capire cosa succederà ai protagonisti del trono Over, tra Gemma, Fabio, Sabrina, Barbara. E tanti altri. L’attesa sicuramente ne varrà la pena…