Valeria Bruni Tedeschi a Belve: dal rapporto con la sorella Carla Bruni alle droghe
Dopo la breve intervista di Teo Mammucari, che stizzito ha lasciato lo sgabello ed è andato via, Francesca Fagnani ha avuto modo di intervistare e di trovarsi faccia a faccia con l’attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi. Lei sarà una delle ospiti della quarta e penultima puntata di Belve, il programma di Rai 2 che sta diventando un fenomeno anche sui social. Valeria Bruni Tedeschi, stando alle anticipazioni, si racconterà a cuore aperto e senza filtri. Dal rapporto turbolento con la sorella Carla Bruni all’uso di droghe.
Valeria Bruni Tedeschi e il rapporto con la sorella Carla Bruni
Questa sera Valeria Bruni Tedeschi si racconterà e risponderà alle domande incalzanti, ironiche e pungenti di Francesca Fagnani. Stando alle anticipazioni riportate da Rai News, verrà trattato l’argomento Carla Bruni, sua sorella. Proprio quest’ultima, sempre nel salottino di Belve, aveva detto di sentirsi offesa per i troppi film di Valeria Bruni Tedeschi ispirati alla loro famiglia. “Si è spinta troppo in là e non ha pensato che poteva dare loro un dolore” – chiederà stasera la giornalista. E la risposta della regista non si farà certo attendere. “Ho ferito persone facendo i miei film. Ho immaginato che loro si sarebbero potuti riconoscere, ma nonostante questo per il bisogno di una scena ho superato il dispiacere degli altri”. Poi sulla sorella Carla ha detto: “La scoperta di avere papà diversi, non lo sapevamo, era tutto molto nascosto, l’ho saputo il giorno dei miei 30 anni. Prima di Carla”.
Chi è il papà di Carla Bruni
Carla Bruni è nata dall’amore dell’imprenditore torinese Maurizio Remmert (suo padre naturale) e la pianista e attrice Marisa Borini. Il papà di Valeria Bruni Tedeschi, invece, è Alberto Bruni, industriale e compositore.
Dal debutto al successo, tutto sulla sua carriera
Valeria Bruni Tedeschi è nata a Torino e durante la sua brillante carriera ha collezionato successi e ha vinto ben 4 David di Donatello. Ha ricevuto anche altre candidature e premi e ha preso parte a numerosi film in Italia, a partire da Storia di ragazzi e di ragazze di Pupi Avati. Ma è soprattutto in Francia che ha vissuto un momento d’oro, poi nel 2003 ha esordito alla regia con E’ più facile per un cammello.
Chi è il fidanzato giovane Sofiane Bennacer
Ma veniamo alla vita privata. Valeria Bruni Tedeschi sembra essere fidanzata con Sofiane Bennacer, un attore francese molto più giovane di lei. I due si sono conosciuti sul set del primo film Forever Young, diretto da Valeria Bruni Tedeschi.
Il rapporto con le droghe: “Ho provato tutto”
Non si nasconderà nell’intervista di questa sera. E Valeria Bruni Tedeschi parlerà anche del suo passato con le droghe. “Ho provato tutto, cocaina, eroina, Mdma. Ho trovato che fosse meraviglioso e ho deciso di non provare mai più. Un mio fidanzato era eroinomane ed è morto” – ha rivelato.