Valmontone: consegnano la droga con la Bmw, ma finiscono in manette sulla volante della Polizia

Crack, cocaina e contanti a bordo della Bmw, ma l’avventura per i due pusher è finita con le manette nei sedili posteriori di una volante della polizia.
Ieri sera gli agenti del commissariato di Colleferro erano impegnati in un servizio di controllo in via Casilina a Valmontone ed hanno notato tre persone, già conosciute per la loro “cattiva abitudine”.

Due arresti
I tre sono noti alle forze dell’ordine come assuntori di sostanze stupefacenti, per questo gli agenti li hanno seguiti, intenzionati a scoprire dove andassero a rifornirsi. Così i poliziotti hanno intercettato l’auto arrivata sul posto per la “consegna espresso” della droga. All’interno due uomini Q.S. di 51 anni e B.F. di 34.
In auto crack, cocaina e contanti
Gli agenti non hanno perso tempo ed hanno bloccato l’auto e hanno immediatamente proceduto alla perquisizione. In auto avevano un mercato della droga pronto allo spaccio. Le “palline” di droga erano già divise in dosi per un peso di 7,5 grammi di cocaina e 1,76 grammi di crack.
Poi in tasca ai due fermati gli agenti della squadra volante hanno trovate anche l’incasso della giornata di spaccio: 1.020 euro. I soldi come la droga sono stati sequestrati. I due invece sono finiti in manette al Commissariato di Colleferro guidato dal dirigente Antonio Mazza.