Vedi l’Ostiamare in streaming e vinci la Stardust House: sabato torna il contest (video)

Stardust House

In occasione della gara del campionato di serie D tra Ostiamare e il Gladiator di Santa Maria Capua Vetere, in programma sabato 4 Dicembre alle ore 14,30, torna il c0ntest social che dà diritto all’ingresso della Stardust House, la casa degli influencer.

Match in diretta streaming sulla pagina Facebook Ostiamare

Dopo il primo appuntamento, che ha regalato straordinarie emozioni, la società del patron Di Paolo replica, a grandissima richiesta. Sabato, quindi, la partita tra lidensi e i campani, in programma all’Anco Marzio di Ostia, sarà acquistabile, in diretta streaming su Facebook, al prezzo di 5,49 euro. Inoltre, tutti coloro, tifosi biancoviola e non, che acquisteranno la gara online, potranno vincere un premio unico. In palio, infatti, ci sarà un ingresso nella favolosa Stardust House per vivere istanti indimenticabili con i propri beniamini, gli influencer di Stardust.

Le semplici regole per partecipare al gioco

Le regole? Molto semplici. Chi riuscirà a scrivere più volte la parola OSTIAMARE, nei commenti, lettera per lettera, senza subire interruzioni, sarà il vincitore e si aggiudicherà il premio in palio.

In un comunicato, la società biancoviola ha invitato appassionati e tifosi ad aderire: «Che aspetti a partecipare? Compra il biglietto online e punta dritto al traguardo della Stardust House! Non perdete l’occasione di entrare nella Stardust House…comprate e riempiteci di righe…OSTIAMARE! Vi aspettiamo numerosi!»

Stardust House è il main sponsor della società lidense

La Stardust House è il main sponsor della società lidense. Nata lo scorso luglio, questa startup ha industrializzato la potenza dell’influencer marketing , e grazie a più di 600 influencer, produce 1.200 contenuti giornalieri, visti nel web per oltre 450 mila ore in 150 mln di visualizzazioni .

La Stardust House è una villa dove risiedono alcuni influencer selezionati dai 16 ai 20 anni: qui realizzano insieme video, collaborazioni e creatività varie. La villa è grande cica 1300 metri quadri ed è dotata di tutti i confort: piscina, palestra, spa, sauna, ecc. I ragazzi residenti alla stardust house sono costantemente seguiti nello studio, accompagnati a scuola e tutte le loro attività sono controllate in pieno accordo con i genitori (sopratutto per i minorenni) che sono nella Stardust.
I ragazzi frequentano anche corsi di canto e dizione.