Velletri, cafoni antifascisti in azione contro Fratelli d’Italia

velletri sindaco (2)

Velletri, insulti contro gli esponenti di Fratelli d’Italia. La loro colpa? Di aver garantito la sicureza della pericolosissima strada provinciale Velletri-Nettuno tramite un finanziamento di 750mila euro per la messa in  sicurezza. Tra l’altro, riferisce CastelliNotizie, questo finanziamento è stato concomitante a quell’altro, sempre grazie a Fratelli d’Italia, a quella della via Ariana. Lo ha annunciato il capogruppo di FdI a Velletri Chiara Ercoli. “Esprimo la mia soddisfazione e la mia gratitudine per il lavoro portato a compimento dai consiglieri metropolitani che si sono impegnati attivamente per condurre in porto questa richiesta – aggiunge – e un ringraziamento speciale va al consigliere regionale Giancarlo Righini, per il suo impegno quotidiano a favore del territorio, per il quale si spende senza soluzione di continuità”.

Fratelli d’Italia lavora per Velletri

“L’avvio dei lavori – aggiunge il deputato e consigliere metropolitano Marco Silvestroni -, va a concretizzare un lavoro di costante e quotidiana attenzione da parte di Fratelli d’Italia, in tutte le sue espressioni, comunali e sovracomunali. In questo contesto la sicurezza, e non solo quella stradale, ha un posto di primo piano nella nostra agenda politica e non intendiamo venire meno al nostro impegno per incrementarla e salvaguardarla”. Però, l’impegno costante di Fratelli d’Italia per Velletri non è piaciuto ai sostneitori del sindaco Pocci, che sulla bacheca di CastelliNotizie hanno insultato pesantemente il consigliere comunale, con l’epiteto di “buffoni”.

Vergogna, il sindaco Pocci deve chiedere scusa

Tale Menicocci ha espresso tutta la sua rabbia per l’ennesimo successo di Fratelli d’Italia, negando i fatti. Inutilmente gli è stato spiegato dalla stessa Ercoli, con tanto di documentazione, che le cose stavano proprio così, ma non c’è stato niente da fare. Ha insistito nella sua ottusa negazione della realtà. Forse agli amici del sindaco Pocci rode che la maggioranza fa poco e niente e che Fratelli d’italia invece lavora per Velletri. Come si vedrà benissimo alle prossime elezioni, quando Pocci e compagni andranno a casa con la coda tra le gambe. Certo, mancano ancora due anni, ma non è detto che non se ne debbano andare prima, se continuano a comportarsi così. Per ora hanno fatto solo una bruttissima figura davanti ai cittadini con la loro solita intolleranza faziosa e cafonaggine.