Vergogna: il governo vuole aumentare di un terzo il flusso degli immigrati

porti clandestini

Vogliono far diventare gli immigrati clandestini regolari. Tanto hanno fatto tanto hanno detto che ci sono riusciti. Non importa al governo degli scafisti, della tratta degli schiavi, non gli importa che sia tutto organizzato. Vanno avanti. E l’unica a denunciarlo è Giorgia Meloni con Fratelli d’Italia. “Un altro smacco agli italiani. Nel documento di economia e finanza, il governo ha scritto che, per aumentare il nostro Pil, abbiamo bisogno di più immigrati”. Lo scrive Giorgia Meloni su Facebook.

Meloni: il governo dice che abbiamo bisogno di più immigrati

La Meloni è indignata, e con lei pensiamo lo saranno milioni di italiani. “Invece di incentivare le nascite e le politiche per la natalità o incrementare le risorse per le nostre imprese e i nostri lavoratori, il governo definito dei “migliori” pensa a queste follie. L’Italia è in ginocchio, le famiglie sono esasperate, la nostra Nazione ha bisogno di un governo che metta al primo posto gli italiani. Non c’è più tempo da perdere”, aggiunge la presidente di FdI.

Si punta alla sostituzione etnica

Le fa eco Andrea Delmastro, deputato di Fratelli d’Italia e capogruppo Fdi in commissione Esteri. “E’ preoccupante seppur assolutamente in linea con la sinistra al governo, leggere sul Def che l’incremento del flusso netto migratorio di un terzo rispetto al previsto permetterebbe di diminuire il rapporto debito-Pil.

Assistiamo a un crollo verticale delle nascite, un conseguente invecchiamento della popolazione, la contrazione della forza lavoro, l’aumento della spesa pensionistica e sanitaria e l’esecutivo scrive che la via d’uscita è aumentare di un terzo il flusso dei migranti. Fratelli d’Italia chiede di riaprire le filiere chiuse per decreto, di ridurre la pressione fiscale, di ridurre la crisi demografica ed erogare i servizi alle famiglie. Queste sono le priorità per far ripartire la Nazione, non la sostituzione etnica”.