Verissimo va in onda a Pasqua? Ospiti di sabato 19 e domenica 20 aprile 2025, le anticipazioni

Silvia Toffanin terrà compagnia al pubblico di Canale 5 anche nel weekend di Pasqua. Sì perché Verissimo, il salotto televisivo amato dai telespettatori, andrà in onda con ‘Le Storie’ sabato 19 e domenica 20 aprile. Protagonisti, come sempre, saranno tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo, che si racconteranno a cuore aperto e senza filtri. Dalla carriera all’amore. Ma ecco tutte le anticipazioni e le interviste da non perdere, anche nel giorno di festa.
Verissimo Le Storie, chi sono gli ospiti di sabato 19 aprile 2025
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, nel doppio appuntamento di questa settimana verranno proposte, oltre a contenuti inediti, alcune tra le interviste più emozionanti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin. Si inizierà sabato alle 16.30 e il pubblico potrà rivedere in studio Fiorella Mannoia, Tina Cipollari, Rosalinda Cannavò con Andrea Zenga che sono diventati genitori da poco. E poi ci sarà il racconto di famiglia di tre sorelle accumunate da un papà speciale, Al Bano: Cristèl, Romina e Jasmine, che ora sta partecipando a The Couple su Canale 5 con l’amico, un tempo fidanzato, Pierangelo Greco.

Barbara e Ruggiero di Uomini e Donne a Verissimo
Ma non finisce certo qui. Nella puntata di sabato, direttamente da Uomini e Donne, arriveranno a Verissimo anche Barbara e Ruggiero, coppia nata recentemente nel dating show di Maria De Filippi.
Ospiti Verissimo a Pasqua: chi ci sarà domenica 20 aprile
Per una puntata che finisce ce n’è sempre una che inizia. E Silvia Toffanin terrà compagnia al pubblico anche domenica di Pasqua. Andrà in onda, stando alle anticipazioni, la lunga intervista della padrona di casa all’icona del pop e artista italiana più premiata al mondo: Laura Pausini. Ma non solo. Su Canale 5, a partire dalle 16.30, anche le interviste-ritratto di Paolo Bonolis, Selvaggia Lucarelli e Federica Nargi.
L’appuntamento con Verissimo- Le Storie, quindi, è per sabato 19 e domenica 20 aprile a partire dalle 16.30 su Canale 5. Ogni intervista si potrà rivedere in replica e gratuitamente sul portale Mediaset Infinity.