Via Arianese, ancora un incidente sulla strada provinciale: due persone sono gravemente ferite

incidente in via araiana

Attimi di paura lungo la strada provinciale Sp600 tra Artena e Lariano, in provincia di Roma. Intorno alle 13.30 di oggi, tre auto si sono schiantate all’altezza dell’incrocio di via Ariana con via Tuscolana, una zona non nuova agli incidenti stradali.

Ad avere la peggio nell’impatto è stata una bmw che si è ribaltata. Il bilancio è di tre persone ferite, due delle quali sono state trasportate d’urgenza al pronto soccorso in codice rosso per le cure del caso.

Tre persone ferite

Sul posto, insieme ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere e mettere in sicurezza i veicoli.

Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore per permettere agli agenti della polizia locale di effettuare tutti i rilievi e stabilire le responsabilità del sinistro.

L’ennesimo incidente

La zona non è nuova agli incidenti stradali, spesso causati dalla distrazione e dall’alta velocità.
L’ultimo a novembre un tragico incidente ha scosso la via Ariana, che collega VelletriLariano, già tristemente famosa per i suoi episodi drammatici. 

Intorno all’1:30 del mattino, due vetture si sono scontrate frontalmente all’altezza di via Colle Ottorino, in un punto critico della strada. Una coppia di sessantenni, diretta verso Velletri e con la donna alla guida, ha impattato violentemente contro una Mini Cooper condotta da un giovane, che trasportava altri tre passeggeri.

via Ariana