Video animali, tenerezza per chi ci fa compagnia in questi giorni

Video animali

Quindici secondi in video per stare vicini – a loro sì- ai nostri cocchi di casa, gli animali. Un video da diffondere agli amici, questo realizzato da Fratelli d’Italia, perché al tempo del coronavirus non ci si dimentichi mai di chi ci vuole sempre bene. Sia con il tempo buono che con quello cattivo.

Un video per i nostri animali

Serve anche, questo video, a scacciare via la disinformazione sul tema, di chi pensa ancora che essi possano essere veicoli del contagio.

Invece sono solo portatori di coccole che ci nutrono in questo periodo di permanenza forzata in casa, ci fanno sentire tutta la forza del loro amore per chi li ha accolti tra e mura domestiche. Certo, ogni tanto capita pure un pasticcio, ma come fai a non perdonarglielo quando ti guardano con occhi languidi e teneroni….

Ecco, quando questo tempo sarà passato e finalmente riusciremo a parlare del coronavirus solo come solo di un triste ricordo del passato, non dimentichiamoci neanche per un istante dei nostri cani e gatti. Se ci sono stati vicini nel momento della tristezza, guai ad abbandonarli come se non ne avessimo più bisogno.

Sono diversamente figli

Ci sarà bisogno di tante campagne informative per far capire anche ai più stolti che gli animali sono diversamente figli. Ci amano. Li amiamo. E chi li tratta male non merita l’amicizia, né una stretta di mano perché sarebbero peggio del coronavirus.

Grazie a chi ha avuto l’idea di realizzare questo video sui nostri animali. A Roma c’è sempre più gente che trae da loro affetto e compagnia ed è giusto ricambiare con immagini che ci restino impresse nella memoria. Sta alla rete diffondere questo doveroso contributo di tenerezza. Nella metropoli sono i migliori a regalarci gioia.

Le autorità sanitarie dicono che i nostri fedeli amici domestici non contraggono il coronavirus né possono diffonderlo. La disinformazione può causare crudeli abbandoni o azioni ingiustificate. Non scordarti di loro, ci sono sempre e comunque per noi#coronavirus #cane #cani #gatto #gatti #corona #virus #caneegatto #animalidomestici #animali #domestici #giorgiameloni #giorgia #meloni #decreto #amici #animali #quattro #zampe

Pubblicato da SalviniMeloni su Sabato 14 marzo 2020

Per approfondire