Video bomba contro Zingaretti: “Io, malato di coronavirus ti accuso…”

Zingaretti coronavirus

Dopo un mese di coronavirus ringrazio tutti, ma non Nicola Zingaretti. Con questo video, il signor Claudio La Rocca, al rientro a casa dopo trenta durissimi giorni tra Gemelli e successivo trasferimento in vigilanza al Marriot hotel, così contesta l’azione del presidente della regione.

“Ti dovresti vergognare, partendo dai sedici ospedali chiusi in tutto il Lazio. Ma non voglio parlare di politica, ma di morale, di sensibilità.

Coronavirus: l’accusa a Nicola Zingaretti

Col tuo sorrisetto sempre stampato in viso, il 31 gennaio hai detto che non c’era da fare allarmismo, che non c’era nulla. Poi, a un certo punto ha dichiarato di aver preso il coronavirus”.

E qui l’accusa a Zingaretti: “Hai detto di aver avuto due giorni di febbre, poi due giorni di cura antivirale, sei bugiardo. E la tua bugia offende le persone malate”.

“Ho fatto tre Tac ai polmoni, la cura antivirale dura dieci giorni – afferma mostrando i documenti rilasciati dall’ospedale – ti somministrano bombe atomiche con le quali vai in diarrea dieci volte al giorno, ho perso otto chili”. E un meticoloso elenco di cure.

Infine, la sfida a Zingaretti proprio sul coronavirus, è lo accusa di essere “bugiardo” e di essersi curato “in clinica privata”, anche se il governatore smentisce. Ma gli dice: “Io ti porto la mia cartella clinica. Tu mi fai vedere la tua”. Per confrontarle. E poi, l’arrabbiatura finale: “Piuttosto, fatti vedere quel sorriso stampato. Ma che ti ridi? Ci sono stati più di ventimila morti”.

“Ciao, finto presidente”

”Ciao, finto presidente”, è il saluto finale…

Un video, che riproponiamo per dovere di cronaca, decisamente duro e farebbe bene il governatore a non ignorarlo. Anche 7colli ha pubblicato la smentita del ricovero in clinica privata, ma ci sono malati che non ci credono. E una personalità pubblica ha il dovere del massimo della trasparenza, anche sul decorso della malattia. Claudio La Rocca ha sofferto assai. E se ha fatto questo video è perché è stato assai male, evidentemente.