Villanova, grave incidente nella notte: 3 giovani si ribaltano su una porsche rubata, 1 morto e 2 feriti gravi (FOTO)

Gravissimo incidente stradale nella notte appena trascorsa vicino Roma, a Villanova. 3 giovani si sono schiantati, a bordo di una porsche rubata, ribaltandosi. Il sinistro è avvenuto a notte fonda. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare i giovani dalle lamiere. Il bilancio è pesantissimo, 1 morto e 2 feriti in gravi condizioni. Presente la polizia stradale e il Commissariato di Tivoli.
Incidente in via Maremmana Inferiore, ipotesi alta velocità
Ancora un gravissimo incidente stradale vicino Roma, in località tra Villalba e Ponte Lucano. Intorno alle 3:36 di questa notte infatti, 3 giovanissimi, a bordo di una porsche rubata, sembrerebbe di recente, si sono schiantati dapprima su un palo, poi su un cancello ed infine si sono ribaltati, in via Maremmana Inferiore, poco prima dello svincolo per la Provinciale. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, i vigili del fuoco per liberare dalle lamiere i giovani e la Polizia di Stato. Dai primi riscontri, dall’impatto e dalle condizioni dell’auto, i giovani probabilmente viaggiavano a forte velocità.

1 morto e 2 feriti gravi
A seguito di questo gravissimo sinistro, un giovane del 2003 Giacomo Halilovic è deceduto mentre gli altri due, del 2007, sono stati trasportati dal 118 in gravi condizioni all’ospedale Umberto I di Roma in codice rosso. A seguire le indagini e i rilievi del sinistro, la polizia stradale e il Commissariato di Tivoli. L’auto sarebbe stata rubata da una autofficina nella zona e al momento non si sa chi abbia commesso il furto.
Notizia in aggiornamento