Vincenza, chi è la nuova dama del Trono over di Uomini e Donne: età, di dov’è, lavoro, Federico

Vincenza Uomini e Donne Trono Over

Vincenza è una delle nuove protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La sua presenza nel parterre femminile ha destato subito l’attenzione del pubblico, anche se — al momento — le informazioni disponibili sul suo conto sono piuttosto limitate.

Quel che è certo è che Vincenza si è presentata nel programma con l’intenzione di conoscere Federico Mastrostefano, ex tronista e figura storica del programma. La sua discesa per corteggiarlo ha segnato l’inizio di un percorso televisivo che potrebbe riservare sorprese.

Cosa sappiamo su Vincenza del Trono Over di Uomini e Donne

Nonostante la produzione del programma non abbia ancora fornito dettagli approfonditi sulla sua vita privata, alcuni aspetti del suo vissuto sono emersi: ha 35 anni, è originaria di Salerno e non ha figli. La sua quotidianità ruota intorno a uno stile di vita attivo: lavora in palestra e pratica arti marziali, seguendo le orme del padre, maestro di karate. Inoltre, Vincenza è diplomata in danza classica, un dettaglio che racconta la sua disciplina, dedizione e sensibilità artistica.

Dopo alcuni appuntamenti, però, non è scattata la scintilla.