Vito Bianchi in carcere per droga. È lo zio degli assassini di Willy Monteiro
Era già agli arresti domiciliari Vito Bianchi, zio dei fratelli Marco e Gabriele. I reati sono relativi allo spaccio e il trasferimento dai domiciliari al carcere è dovuto a un cumulo di reati. Al momento è nella Camera di Sicurezza, in attesa di essere portato in cella.
Lo zio dei Bianchi dai domiciliari in carcere
E’ accaduto ieri alle 13.30. Quando la Stazione di Artena, che fa parte dei Carabinieri della compagnia di Colleferro, diretta dal Capitano Vittorio De Lisa, ha dato esecuzione all’ordinanza emessa dal Tribunale di Velletri. Vito Bianchi, lo zio di Marco e Gabriele Bianchi (attualmente sotto processo per l’omicidio di Willy Monteiro Duante) dovrà scontare 5 anni di carcere e pagare una multa di 20mila euro. L’uomo era già agli arresti domiciliari ma è stato dato ordine di trasferimento in carcere per un cumulo di reati relativi allo spaccio. Arrestato, si trova attualmente nella Camera di Sicurezza in attesa di essere portato in carcere.
Così anche se con accuse meno gravi andrà a fare compagnia ai nipoti Gabriele e Marco Bianchi. Confermando anche il legame della famiglia con il mondo dello spaccio gestito nell’ambito del circondario dei Castelli romani.