Vittoria Puccini, chi è il compagno Fabrizio Lucci: età, lavoro, carriera, figli, foto e Instagram

Vittoria Puccini, la nota attrice diventata celebre per la serie tv di successo Elisa di Rivombrosa, ora è ritornata sul piccolo schermo e sta interpretando Maria, una donna forte e determinata, nella fiction in costume Belcanto. La serie tv, ambientata nell’800, ruota attorno a lei e alle sue due figlie, Carolina e Antonia. Tre donne che cercano di farsi strada nel mondo della lirica. Tra segreti, tradimenti e amore.
Lo stesso amore che è fondamentale nella vita dell’attrice. Lei, dopo una storia con il collega Alessandro Preziosi, ha ritrovato la serenità. E ora è felice, da tempo, al fianco di Fabrizio Lucci.

Chi è Fabrizio Lucci, compagno di Vittoria Puccini
Vittoria Puccini dal 2004 al 2010 ha avuto una storia d’amore con Alessandro Preziosi, l’attore conosciuto sul set di Elisa Rivombrosa. Dalla loro relazione è nata Elena, poi però i due hanno deciso di separarsi e di intraprendere due strade differenti. Dal 2013 l’attrice ha ritrovato la felicità al fianco di Fabrizio Lucci, un fotografo.
Fabrizio Lucci è nato a Roma il 30 luglio del 1961, è un direttore della fotografia italiano. Lui ha lavorato per tantissimi progetti lavorativi e cinematografici. Sul piccolo schermo ha esordito nel 1996 con la serie tv Dio vede e provvede. Ma tra i suoi lavori più famosi ci sono, sicuramente, Don Matteo, Immaturi, Coco Chanel. Tra i suoi ultimi lavori anche Studio Battaglia, I Leoni di Sicilia, Le indagini di Lolita Lobosco 3 e Rocco Schiavone 6 (in onda ora su Rai 2).
Foto e Instagram
La coppia non ha figli, ma è molto solida e complice. Fabrizio Lucci ha un profilo Instagram e con l’account social @fabriziolucci61 vanta oltre 2 mila followers. Qui, come tutti, condivide scatti della sua quotidianità e del suo lavoro. E diverse sono le immagini con la sua dolce metà, Vittoria Puccini. Dalle vacanze insieme alle cene.