Wanda Nara annuncia la separazione da Icardi: “Momento doloroso, non posso dire altro” (fotogallery)

Dopo Totti e Ilary salta un’altra coppia famosa del mondo del calcio: è finita, almeno per il momento, la storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L’argentina, moglie e agente dell’ex attaccante dell’Inter, in una delle tante stories di Instagram, ha annunciato la separazione con il calciatore che pochi giorni fa ha iniziato la sua avventura in Turchia, con il Galatasaray. “E’ un momento molto doloroso, ma viste le speculazioni mediatiche preferisco che si sappia da me”, scrive Wanda Nara che aggiunge: “Non ho altri chiarimenti da dare e non darò altri dettagli su questa separazione, spero che possiate capire, non solo per me ma anche per i nostri figli”.
Dopo varie voci, dunque, la storia tra i due cominciata quasi dieci anni fa con il tradimento a Maxi Lopez è ufficialmente finita.

Wanda Nara racconta come ha lasciato Maxi Lopez per Icardi
Era stata un’accoglienza da re per Mauro Icardi, sbarcato a Istanbul per iniziare la sua nuova avventura al Galatasaray. Circa 30 mila tifosi del club turco avevano aspettato l’arrivo del 29enne attaccante argentino, prelevato in prestito secco dal Paris Saint Germain che pagherà anche il 60% del suo ingaggio. “E’ incredibile quest’accoglienza, sono molto emozionato – le parole di Icardi ai media locali – Sarò qui per un anno con l’obiettivo di vincere il più possibile, poi vedremo cosa accadrà. Io e la mia famiglia siamo molto contenti di questa scelta”.
A Momento D, programma tv argentino, si è parlato della separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Pampito, uno dei giornalisti presenti in studio, ha difeso la bionda imprenditrice, da più parti considerata come la donna che ha rovinato la carriera calcistica dell’ex attaccante di Inter e Paris Saint-Germain. “È Wanda che ha rovinato Mauro o al contrario è stato lei a farlo crescere e a portarlo a vincere quello che non avrebbe mai vinto? Perché può darsi che lei lo abbia portato in un luogo dove lui da solo non sarebbe mai arrivato”, ha affermato il cronista per poi esprimere un giudizio piuttosto tagliente: “È fallito solo perché è un idiota”.