Wimbledon 2024: quando gioca Sinner? Orario e dove vederlo in tv e streaming

Sinner

Jannik Sinner torna in campo oggi per i sedicesimi di finale a Wimbledon. Giocherà contro il serbo Miomir Kecmanovic, numero 52 del ranking Atp, che ha vinto in cinque set contro Griekspoor.

A che ora gioca Sinner a Wimbledon

Dopo la vittoria contro l’amico e compagno in Davis Berrettini l’azzurro torna in campo sull’erba di Wimbledon. Il match tra Sinner e Kecmanovic andrà in scena oggi 5 luglio. Si giocherà sul campo Centrale come terzo match di giornata a partire dalle ore 14,30 italiane, dunque indicativamente la gara non inizierà prima delle ore 18,30-19,00.

L’abbraccio a fine gara tra Sinner e Berrettini (foto da profilo Fb Sinner)

I precedenti tra Sinner e Kecmanovic

Sinner e Kecmanovic si sono già affrontati tre volte in passato, con l’azzurro che ha vinto tutti i precedenti incontri con il serbo, anche se l’ultima gara giocata tra i due risale al 2022. Quello di oggi sarà oltretutto il primo scontro sull’erba tra i due.

Sinner: dove vederlo in tv o streaming

Sinner-Kecmanovic, come tutto il torneo di Wimbledon, sarà visibile in TV sui canali di Sky: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) o Sky Sport Arena (204). Si potrà vedere anche il match in live-streaming su Sky Go o su NOW.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook