Zingaretti, il meno amato dagli italiani. Leggete i commenti

zingaretti commemorazione 25 aprile

Non sembra che Zingaretti riscuota molto successo in questo momento. Ieri l’ineffabile governatore della Regione Lazio nonché segretario nazionale del Pd è andato a deporre una corona di alloro a Porta San Paolo. La celebrazione del 25 aprile è stata trasmessa in diretta. Molti i commenti. E non tutti positivi. “La gente non può andare a piangere i propri defunti e questi vanno a deporre corone di alloro …. è una vergogna !!!!!”, dice una, mentre un  altro chiede lumi sulle mascherine mai arrivate e sui3.306 morti di Covid in Emilia Romagna. Un altro commenta:” Ridicoli .. assistere alla santa messa o assistere alle cerimonie funebri di un genitore.. fratello ecc.. no e a questi si danno i permessi .. pagliacci in tutto e per tutto”. 

Da Zingaretti critiche soprattutto dall’interno e non dai “fascisti”

Attenzione: non sono commenti di sovranisti o peggio di biechi fascisti, no. I commenti vengono anche dall’interno: “Traditore avete venduto l’Italia alla Germania e metti corone a quegli uomini che sono morti per l’Italia. Vergognatevi non siete degni”. Molti insomma apprezzano la lotta di liberazione ma sostengono che il Pd l’abbia tradita. E’ un’idea anche questa. Molti inoltre, va detto, difendono Zingaretti  e gli fanno gli auguri per il suo lavoro. Qualcuno lo ringrazia anche. Ma i commenti maggioritari sono quelli di critica durissima. “Ma non c’è il divieto di assembramento ? Noi non possiamo fare il funerale ai nostri cari oggi e loro escono a farsi belli con i morti di 75 anni fa “.

“Ma gli spettacoli dei pagliacci non erano sospesi?”

E ancora: “Siamo proprio in dittatura, loro possono fare quello che vogliono…”. Ma a parte i tanti insulti e le esortazioni a vergognarsi, qualcuno fa anche dell’ironia: “Ma gli spettacoli non erano sospesi? Che ci fanno quegli attori là?”. Qualcun altro allude al suo governatorato del Lazio: “Ma bravo lui,che ha messo in ginocchio il Lazio chiudendo servizi ospedalieri… Bravo lui! Per poi fare che cosa?”. Già, ora che gli ospedali servirebbero, non vuole neanche riaprire il Forlanini. E infine: “Ma ancora pensano che crediamo a queste loro minchiate con quale faccia a il coraggio di presentarsi colui che uno di quelli che sta distruggendo e svendendo l’Italia intera voi siete la vergogna umana dell’Italia”.