“Zingaretti vergognati”. L’indignazione di Giannini per questo tweet del governatore (video)

tweet di zingaretti

“Zingaretti vergognati. E chiedi scusa”. E’ veramente indignato Daniele Giannini, consigliere alla Regione Lazio della Lega. In un video Giannini mostra il tweet di poche ore fa di Zingaretti. “Vi rubo solo un minuto per condividere con voi l’indignazione di quanto detto dal segretario del Pd e presidente della Regione Lazio – sempre assente – Nicola Zingaretti. Ebbene – prosegue il consigliere della Lega – con 150 morti tremila contagiati, ospedali in tilt, scuole chiuse, turismo e commercio in ginocchio, ecco cosa scrive Zingaretti”.

Per Zingaretti il coronavirus è “una grande occasione”

“Parla cioè di ‘grande occasione’ e di ‘integrazione sociale’. Te la dò io – dice Giannini – la grande occasione di cui straparli. Il presidente della Regione Lazio dopo aver scritto questo deve chiedere scusa. Scusa a tutti i malati, alle famiglie delle vittime. E Zingaretti deva anche ringraziare. Sì, tutti quei medici e quegli operatori della sanità che nonostante i tuoi tagli stanno facendo un lavoro eccezionale”. Zingaretti deve chiedere scusa, perché “questo tweet – conclude il consigliere regionale della Lega – è vergognoso”.

Il segretario del Pd poi plaude alla Ue

Zingaretti poi, oltre a dire e scrivere queste cose infelici, aveva ribadito il concetto dell’occasione del cornavirus anche a Porta a Porta da Bruno Vespa. “Quanto sta avvenendo sarà uno shock anche per l’Europa e questa può diventare la grande occasione per ridare un senso alla missione e alla esistenza dell’Europa”. Come se la Ue ci avesse aiutato, anche in questo frangente. Dopo aver lasciato che il nostro Paese fosse invaso da centinaia di migliaia di clandestini e finti profughi con la compicità delle sinistre e la manovalanza delle ong, orail segretario del Pd plaude a questa Europa. Ha ragione Giannini, si deve vergognare.

 

Comments are closed.

Commenti

  • Maria Teresa Suarez scrive:

    Zingaretti ti devi solo vergognare per tutti malattia ,morti per tutti operatori sanitari , perché tu sei un codardo e ti devi dimettere il Lazio non ha bisogno di uno come te , che ha fatto il tampone e si e rifugiato in casa mentre tutta Italia sta combattendo una guerra contro il Coronavirus 19, Vergognati , per tutto il popolo Italiano.M