Incidente mortale a Corso Francia. Vittima un giovane centauro di 19 anni

Incidente mortale a Roma nord. A perdere la vita un giovane motociclista, Leonardo Lamanna. Il sinistro su corso Francia, in zona Farnesina-Tor di Quinto. Per il centauro non c’è stato nulla da fare, è deceduto prima di poter essere trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenute le pattuglie del XV gruppo Cassia della polizia Locale di Roma Capitale e personale del 118.

Ancora sangue sulle strade di Roma, ennesimo incidente mortale

La vittima dell’incidente aveva appena 19 anni

Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario, il ragazzo conducente della  moto  – una Ktm Duke – trovato privo di documenti, è deceduto. Al momento non risultano coinvolti altri veicoli. Sono seguiti gli accertamenti da parte dei caschi bianchi  per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e risalire all’identità della vittima.

Secondo i riscontri la vittima è un ragazzo di 19 anni. Gli agenti si sono poi messi al lavoro per rintracciare i familiari anche attraverso la proprietà della moto. E per dare loro la terribile notizia.

Pesanti le ripercussioni alla viabilità della zona, con traffico rallentato ed auto incolonnate all’altezza di via Antonio Gabaglio. Sia in direzione centro città, con la viabilità deviata su una sola corsia, sia in uscita dalla Capitale, con la carreggiata occupata temporaneamente dai mezzi di soccorso.