Roma-Leicester è già caccia al biglietto: Monte Mario a 14 euro per gli abbonati

Roma-Leicester

Dopo la straordinaria vittoria di ieri con i norvegesi del Bodo è già febbre per Roma-Leicester tra i tifosi giallorossi. L’andata si giocherà in trasferta il 28 aprile al King Power StadiumRitorno una settimana dopo, il 5 maggio, allo Stadio Olimpico. I match si disputeranno entrambi alle 21, come annunciato dall’Uefa al termine dei match dei quarti

AS Roma comunica che a partire da ora, sarà possibile acquistare i biglietti validi per la gara di ritorno della semifinale di Uefa Europa Conference League Roma-Leicester City di giovedì 5 maggio ore 21:00
FASE 1 – PRELAZIONE ABBONATI AS ROMA 21/22
A partire da ora e fino alle ore 11.59 di mercoledì 20 aprile, gli abbonati AS Roma per la stagione 2021/22, potranno esercitare il diritto di prelazione ad un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, per l’acquisto dei biglietti. Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.
La prelazione per i titolari di abbonamenti corporate nei settori standard sarà esercitabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30).
Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario sud (10 BC dalla fila 12 alla fila 25 lato “D” e dalla fila 27 alla 37 lato “S”), non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili.
FASE 2 – VENDITA LIBERA
La vendita libera avrà inizio alle ore 12:00 di mercoledì 20 aprile 2022. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, per singola transazione.
Contemporaneamente alla vendita libera, gli abbonati 2021/22, potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto dei biglietti. Per procedere cliccando sull’apposito link sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Il prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti extra sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di due biglietti, per singola transazione.