Angelo Bonelli mostra il cartello contro il governo e sviene in aula: ricoverato al Gemelli (video)

Il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra, Angelo Bonelli, ha avuto un malore mentre era in Aula alla Camera, subito dopo essere intervenuto sul Def. Secondo quanto fanno sapere da Avs, non ha perso i sensi ma è stato portato in infermeria per i primi controlli. Bonelli è cosciente ma, su consiglio dei sanitari, sta andando al Policlinico Gemelli per ulteriori accertamenti.

“I miei piu’ sinceri auguri di pronta guarigione al collega Angelo Bonelli, colpito da un malore nel corso della discussione sul Def. In un momento di difficolta’, non possono mancare attestati di vicinanza nonostante le divergenze politiche”. Lo dichiara la deputata della Lega Simona Loizzo.

Ladri in casa di Angelo Bonelli: “Non erano ladri ma fascisti”

Il deputato e portavoce dei Verdi ieri aveva parlato del furto subito quasi un mese fa nella sua casa di Ostia. “Di certo”, ha detto Angelo Bonelli al Corriere della Sera, non si trattò di “ladri comuni”.

“I pochi preziosi che ho in casa, un orologio, alcune penne d’oro, monete d’argento e qualche braccialetto, li hanno lasciati sparsi sul letto, dopo averli tirati fuori da un mobile”. Uno dei due faldoni scomparsi “raccoglieva le denunce più recenti”. Tra queste, “gli esposti da me presentati contro CasaPound e Forza Nuova, quelli, numerosi, sulle infiltrazioni della malavita nel commercio e negli stabilimenti balneari di Ostia, e uno sul caso Cospito”. Un secondo faldone invece aveva ”valore puramente affettivo” e conteneva le carte di quando il padre del deputato si arruolò nei carabinieri. Oltre alle cartelle è anche scomparsa “la medaglia di bronzo che papa Wojtyla mi regalò quando ero assessore alla Regione Lazio”.