Anzio, carabinieri intervengono per una furiosa lite in famiglia, ma scoprono la droga: arrestato 40enne

Prima la pesante lite in famiglia con i toni che si alzano, poi la scoperta della droga nella stanza del figlio. Questo è quello che è successo pochi giorni fa ad Anzio, in un’abitazione in via di Valle Schioia. E’ qui che i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti dopo la segnalazione di una violenta discussione in casa. Da una parte i genitori, dall’altra il loro figlio di 40 anni.

La discussione in famiglia ad Anzio e…la droga
Una volta sul posto, i Carabinieri hanno ascoltato i genitori del 40enne. Loro da poco avevano terminato quella discussione, senza alcuna aggressione fisica, con il figlio, che vive con loro. Eppure, qualcosa non tornava.
I militari, infatti, prima di andare via, hanno percepito un odore forte, riconducibile a sostanza stupefacente. Un odore che proveniva dalla camera del letto del figlio. Così, hanno deciso di effettuare la perquisizione locale. E lì, in quella stanza, hanno trovato 50 grammi di cocaina e altri 50 grammi di hashish.
L’arresto
I Carabinieri, quindi, hanno arrestato il 40enne e lo hanno trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Anzio, in attesa del giudizio direttissimo. Al termine di questo, l’arresto è stato convalidato e il 40enne è finito ai domiciliari. Proprio lì, in quella casa, dove i militari avevano scoperto la droga dopo essere intervenuti per una discussione in famiglia.