Assalto notturno al comitato elettorale della Lega. Laura Corrotti: “Non ci faremo intimidire”

comitato elettorale Lega

“Questa mattina abbiamo trovato la sede del comitato elettorale della Lega nel III Municipio a Via Valle Scrivia vandalizzata e danneggiata. Esprimiamo forte preoccupazione e condanniamo fermamente tali atti, ci auspichiamo che questo non sia lo spirito che caratterizzera’ questa tornata elettorale, per Roma e i Municipi. Trovare la serranda forzata e vandalizzata con scritte offensive non ci intimidisce, anzi, ci spinge a proseguire il nostro lavoro per Roma e il Municipio.
Evidentemente il lavoro svolto dalla Lega sul territorio inizia a preoccupare chi pensa di avere gia’ le chiavi di Piazza Sempione in tasca. Noi continueremo il nostro lavoro a testa alta, nel rispetto di tutte le forze politiche, con la politica del buon senso”. Lo dichiarano in una nota, Fabrizio Bevilacqua, Capogruppo uscente della Lega in III Municipio e candidato al Consiglio Municipale e Emiliano Bono, gia’ consigliere in Municipio III e Coordinatore del “Comitato Elettorale Lega” di via Valle Scrivia:
“In citta’ evidentemente c’e’ gente che non ha argomenti per discutere civilmente e pensa di poterci intimorire cosi’, un attacco vigliacco da parte di chi utilizza l’aggressione e la violenza contro la democrazia e lo scambio civile di idee”, aggiunge la consigliera regionale della Lega Laura Corrotti.