Beppe Carletti, chi è la moglie e chi sono i figli Elena e Davide: vita privata del cantante dei Nomadi

Beppe Carletti, tastierista italiano e fondatore del gruppo musicale Nomadi insieme all’amico e collega Augusto Daolio, si è concentrato tanto sulla musica nel corso degli anni. Ha collezionato tantissimi successi, canzoni che sono rimaste nella mente e nei cuori di tutti. Ma ha avuto modo anche di formare la sua famiglia accanto alla moglie, che ha sempre preferito stare lontano dai riflettori. Una donna riservata e per ora dall’identità ‘misteriosa’.
Beppe Carletti oggi sarà da Caterina Balivo a La Volta Buona. E sicuramente parlerà anche della sua vita privata, che ha sempre cercato di tutelare visto il suo enorme successo.

Cosa sappiamo su moglie e figli di Beppe Carletti
Non abbiamo informazioni sulla moglie di Beppe Carletti, una donna che ha sempre preferito stare lontano dal mondo dello spettacolo. Sappiamo, però, che il loro amore dura da tempo e che da quel meraviglioso rapporto sono nati due splendidi figli, Elena e Davide.
“Loro hanno scelto altre strade, non c’entrano niente con la musica. Sono comunque fiero di loro, sono cresciuti velocemente. Ma non sono portati per la musica” – ha detto a Verissimo Beppe Carletti parlando dei suoi due figli Elena e Davide. “Per loro Augusto Daolio, ex leader dei Nomadi, è sempre stata una figura unica” – ha specificato. A quanto pare, Davide è laureato in Giurisprudenza e oggi è un avvocato, mentre Elena ha scelto la carriera politica ed è sindaco di Novellara.