Boss in incognito su Rai 2, anticipazioni terza e ultima puntata: ci sarà Alberto Zampino di Pastificio Gentile

Max Giusti a Boss in incognito su Rai 2

Terzo e ultimo appuntamento con Boss in incognito, il docu reality di Rai 2 che vede alla conduzione Max Giusti. Un programma di successo, giunto alla sua decima edizione, che stasera arriverà al capolinea. Ma non sarà un addio. Max Giusti tornerà in onda nel 2025 con due nuove puntate. Intanto, nell’appuntamento di oggi, stando alle anticipazioni, il boss sarà Alberto Zampino, Amministratore Delegato di Pastificio Gentile, l’azienda leader nella produzione di pasta artigianale. Con sede a Gragnano (Na), Pastificio Gentile conta 120 dipendenti ed esporta in tutto il mondo con un fatturato di 15 milioni di euro. In un anno Pastificio Gentile è in grado di produrre 4 milioni di confezioni di pasta artigianale per un totale di 80.000 sacchi di semola utilizzata.

Anche stavolta il ‘capo’ avrà modo di lavorare sotto mentite spoglie al fianco di alcuni suoi dipendenti: li conoscerà meglio, scaverà a fondo nelle loro storie e capirà se il modo di lavorare è giusto o meno per l’azienda.

Stasera a Boss in Incognito il boss di Pastificio Gentile

Alberto Zampino nella sua avventura in incognito affiancherà i suoi dipendenti. Con Maria imparerà a confezionare manualmente i vari formati di pasta, mentre con Virginia ‘arriverà’ nel cuore della produzione perché lei gli insegnerà come si trafilano le pappardelle. Rossana, invece, lo istruirà sulla stiratura manuale dei grissini e con Rita preparerà i pomodori S. Marzano pelati al naturale. In incognito andrà anche Max Giusti che incontrerà Anna e con lei, ferretto alla mano, imparerà a fare i famosi fusilli napoletani.

Solo alla fine il boss e Max Giusti sveleranno la loro identità. Come reagiranno i dipendenti? Verranno premiati? Boss in incognito è un programma di enorme successo e si conferma tale nonostante passino gli anni. D’altra parte mette in contatto due realtà che spesso sono separate: da una parte i capi, dall’altra i dipendenti. Tra sorprese ed emozioni che non mancheranno di certo…

Intanto, l’appuntamento con Boss in incognito è per stasera su Rai 2, intorno alle 21.20. Per le altre due puntate totalmente inedite bisognerà aspettare il 2025. Ma l’attesa ne varrà sicuramente la pena!