Cadavere in valigia e fatto a pezzi, identificata la vittima: è Luca De Maglie

cadavere valigia

Questa mattina, alle ore 7, in Piazza Federico Sacco, quartiere Pietralata di Roma, è stato rinvenuto un cadavere in strada, all’interno di una valigia. Gli agenti della Questura di Roma sono stati allertati da un passante che ha segnalato una valigia dalla quale fuoriusciva del sangue. La volante sul posto ha visto spuntare una testa e ha capito che nella valigia c’era in effetti un cadavere.

I poliziotti hanno seguito le tracce di sangue sull’asfalto, fino a giungere in un appartamento dove all’interno una donna, la compagna della vittima, ha ammesso che l’uomo fosse morto da giorni in casa e che si sarebbe lei stessa sbarazzata del corpo. Sul posto la squadra mobile, le indagini sono in corso.

Cadavere in valigia: la vittima è un 37enne romano

La vittima è un 37enne italiano. Si chiamava Luca De Maglie e aveva precedenti per spaccio di droga. Al vaglio la posizione della compagna. Ha 39 anni e la sua versione dei fatti ha molte lacune. La donna avrebbe riferito agli agenti che l’uomo era morto in casa da diversi giorni e avrebbe deciso di sbarazzarsi del cadavere.

Secondo quanto apprende AGI, l’ipotesi al momento privilegiata da chi indaga, è che l’uomo sia morto per una overdose. A quel punto la compagna, una 39enne, avrebbe fatto a pezzi il cadavere. “Il corpo era sotto casa – ragiona un investigatore – La dinamica è strana, se avesse voluto sbarazzarsi del cadavere e non farlo trovare, non l’avrebbe lasciato a pochi passi dall’abitazione”. Ad indagare sul caso i poliziotti della Squadra Mobile di Roma. Le indagini sono in corso e tutte le piste restano aperte.