Capannelle, Pd fuori di testa dopo la vittoria dei cittadini

pd capanelle (2)

Capannelle, la vittoria dei cittadini sui businessman dell’accoglienza pelosa ha fatto uscire dai gangheri il Pd, che conferma la sua vocazione antidemocratica di sovietica memoria. Sì, il Pd locale, ma pensiamo anche quello regionale, è uscito letteralmente di testa. La vicenda è nota, e una volta tanto si è conclusa bene, ossia con il riconoscimento dei diritti dei residenti e della popolazione a non avere un centro di accoglienza turbolento nel quartiere. La regione Lazio, governata dal Pd, ha deportato in gran segreto, nottetempo, decine di immigrati a rischio contagio in un hotel a 4 stelle a Capannelle. Non lo sapeva nessuno, la dittatura del Pd non ammette comunicazione. Né con il municipio, né con il comitato di quartiere, né con i residenti, considerati sudditi del potere della Pisana.

Capannelle, il Pd chiede la testa del comitato di quartiere

Intorno all’hotel a 4 stelle dove erano ospitati immigrati provenienti dal famigerato Selam Palace della Romanina, si è scatenato ben presto un circo equestre. Polizia, esercito, ambulanze che andavano e venivano, per la vivacità degli immigrati a cui non andava bene nulla. Il cibo, le stanze, il fatto che non potevano uscire a fare i loro comodi, il non poter ricevere visite dal loro compari che gli dovevano portare le “sigarette”. Il quartiere è insorto, le opposizioni consiliari sono intervenute in favore della popolazione, e alla fine la Regione ha dovuto fare dietrofront assicurando che l’hotel, pagato con i soldi dei contribuenti, non diventerà un centro di accoglienza permamente.

La sinistra ha tentato di chiudere la pagina fb dei residenti

La vittoria dei cittadini ha fatto letteralmente impazzire il Pd locale. Breve parentesi: di fronte alle proteste dei cittadini, la sinistra aveva organizzato una patetica raccolta di firme di solidarietà con gli immigrati. Risultato, 127 firme su 300mila abitanti. Il travaso di bile ora si è concretizzato tentando senza successo di far chiudere la pagina facebook di Capannelle. E poi invocando la chiusura del Comitato di quartiere. Fallendo anche in questo. La nostalgia dell’Unione Sovietica e della Cina è tanta, ma purtroppo in Italia non siamo ancora a questo punto. Il Pd stia attento, perché i liberi cittadini vigileranno in ogni quartiere per evitare altre Capannelle, e si batteranno sempre per il rimpatrio immediato di chi non ha diritto di venire in Italia non invitato.