Carlo Verdone svela il suo dramma segreto: “Ho vissuto sette anni di dolori atroci” (video)

Carlo Verdone

“Dopo sette anni di atroce dolore alle anche per le cartilagini scomparse, mi sono deciso giovedì 17 di operarmi in un colpo solo alla ricostruzione di entrambe perché non ero più in grado di camminare per pochi metri”. Il post su Facebook è di Carlo Verdone che aggiunge: “Oggi…. un piccolo miracolo!”.

Il video sui Social di Carlo Verdone

L’attore e regista romano si mostra in un video mentre cammina lentamente: “Vi sembrerà banale, io che cammino… e invece no”. E racconta di quanto abbia sofferto: “Mi sembra una cosa miracolosa quella che è successa”, dice ancora camminando senza stampelle. “Bravi i chirurghi, coraggioso io… e non ho dolore” mentre prima “ogni volta che mi vedevate in un film impazzivo dal dolore”.

“Mi sono deciso dopo sette anni di atroce dolore”

Verdone, che ha raccontato anche in alcuni film della sua ipocondria, è un appassionato di medicina. Tanto da essere stato insignito della laurea honoris causa dall’università Federico II di Napoli.   

“Dopo sette anni di atroce dolore alle anche per le cartilagini scomparse, mi sono deciso giovedì 17 di operarmi in un colpo solo alla ricostruzione di entrambe perché non ero più in grado di camminare per pochi metri. Oggi… Un piccolo miracolo! Buona serata a tutti Carlo Verdone”. il popolare attore ha quindi scelto Facebook per raccontare l’intervento al quale si è sottoposto. Con un video ha rassicurato i fan, condividendo la sua gioia per la buona forma ritrovata.