Chi è Lisa Lelli, la moglie del cantante Daniele Silvestri arrestata per rapina (video)

Daniele Silvestri, moglie

La moglie di Daniele Silvestri è stata arrestata con l’accusa di rapina. Lisa Lelli avebbe preso dagli scaffali di Eataly dei prodotti di cosmesi, qualcosa da mangiare e avrebbe nascosto tutto nella sua borsa. Poi si sarebbe avviata verso l’uscita senza acquisti. I metal detector hanno comunque iniziato a suonare e così i vigilantes l’hanno rincorsa e fermata. Da qui è nata una colluttazione fatta di schiaffi, graffi e calci sferrati contro gli uomini.
La donna, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, è stata sorpresa intorno alle 14:30 di mercoledì con oggetti rubati all’interno della propria borsa. La Lelli, infatti, è stata fermata da un vigilante del ristorante e grande magazzino Eataly in piazzale 12 Ottobre 1492, all’Ostiense.

Come se il reato di furto non fosse abbastanza, la donna ha reagito molto male anche al fermo del vigilante che è stato aggredito, graffiato e preso a calci mentre quest’ultimo cercava di farsi consegnare rossetti ed altro materiale contenuto nella sua borsa.

Anche dopo l’arrivo della volante, avrebbe opposto resistenza, motivo per cui è stata condotta al commissariato Colombo dove il gip ha convalidato l’arresto e successivamente l’ha rimessa in libertà, senza alcuna misura cautelare, anche se presto potrebbe esserci il processo.

I vigilanti, inoltre, l’avrebbero riconosciuta: pare infatti che la settimana prima, più precisamente il sabato precedente, la signora avrebbe tentato di sottrarre altra merce dagli scaffali, riuscendo poi a eludere la sorveglianza.

La moglie di Daniele Silvestri ha interpretato alcune fiction

Finora la donna ha sempre mantenuto un basso profilo: dopo tre anni di fidanzamento, ha sposato nel 2012 il cantante, di cui pare fosse la manager, ha tenuto la vita privata lontana dai riflettori. Il cantautore romano, che al momento dei fatti si trovava all’estero, non ha rilasciato alcun commento ufficiale sulla vicenda.

Lisa Lelli è la moglie di Daniele Silvestri dal 2012: il canatutore aveva avuto in precedenza una lunga relazione con Simona Cavallari (da cui ha avuto due figli, Pablo e Santiago). Il cantautore romano, figlio dello storico autore del Maurizio Costanzo Show, Alberto Silvestri, è da qualche tempo lontano dai riflettori.

Da sempre impegnato con l’estrema sinistra, da Rifondazione comunista in poi, Silvestri spiegava la sua posizione in un’intervista al Magazine del Corriere della Sera, in questi termini: «Per me la legalità e l’antiberlusconismo sono una priorità».

Lisa Lelli, 43 anni, ha avuto anche un passato da attrice: tra le sue interpretazioni più celebri ci sono quelle di in 13dici a Tavola e soprattutto in Donna Detective.