Clandestini, Conte ci prende in giro: seppellito dagli insulti su Twitter

conte ci prende in giro

“Conte oggi: non possiamo tollerare che si entri in Italia in maniera illegale!!! Cosa ne pensate?”. E’ il tweet di Michele Rizzi, che giustamente si meraviglia di queste incredibili dichiarazioni del presidente del Consiglio. Ma ancora più meravigliati e indignati coloro che replicano al tweet. E si capisce: Conte dopo aver favorito su pressione del Pd e dei grillini l’invasione illegale in Italia, adesso si accorge che non è permesso. La faccia come il c… D’altra parte, a poche settimane dalle elezioni, si deve dire tutto e il contrario di tutto.

Conte sente il fiato sul collo delle elezioni

E questo infatti dicono i commenti. “A settembre si vota. Ora la sinistra dirà una str… dietro l’altra”, dice una ragazza. Un’altra commenta: “Siamo alle comiche. Prima li fanno entrare e poi non possono entrare perché illegali… pagliacci”. Dice bene Gigliola: “Doppia capriola all’indietro fino alle regionali. Poi si rimangerà tutto”. Certo, lo ha già fatto. Per Lorena “Conte lo sa che è un ministro del suo governo che li fa entrare… forse non se ne è accorto!”

“Come gira le frittate lui neanche Cracco….”

Molto saggio il commento di Luciano: “Sarebbe molto meglio e più sicuro farli entrare in modo legale. Con l’aria che tira è molto meglio infatti sapere chi sono e dove sono, non vi pare?”. Un altro ironizza su Conte: “Dovrebbe fare il cuoco. Come gira lui le frittate neanche Cracco!”. Per Antonio quello di Conte è solo il pianto del coccodrillo. “Se si è redento veramente chiuda i porti e inizi a rimpatriare indistintamente chi è senza documenti…”. Per Maria Luisa “Conte da bravo avvocato ha capito che gli italiani si sono stancati e cerca di cambiare strategia”.

Prima Conte riapre i porti, poi piange

Antonietta: “E lo dice lui a noi che non possono entrare? A noi che lo stiamo gridando con tutta la nostra rabbia e forza da tempo?”. Ermes si chiede se ci hanno preso per stupidi. “Avete mandato Salvini a processo per processo di persona quando stava cercando di risolvere il problema… Avete riaperto i porti e ora ci dice che illegale…”.