Colpo grosso in casa di Fonseca: bottino da 100mila euro in Rolex

Rolex al polso di Fonseca

Furto in casa dell’allenatore della Roma Paulo Fonseca. I ladri sono entrati nel suo appartamento in via della Lucetta, a Monteverde, forzando una porta finestra dopo aver danneggiato recinzione del giardino. Grosso il bottino, tre orologi Rolex del valore di 100mila euro. Il colpo, che sarebbe avvenuto presumibilmente la notte tra giovedì venerdì, a poche ore di distanza dalla partita di Europa League della squadra giallorossa con il Cska Sofia, è stato scoperto dal tecnico solo ieri pomeriggio.

Il precedente del Rolex smarrito di Totti

Nel giugno scorso, un Rolex sparito era stato invece al centro delle storie Instagram della bandiera della Roma, Francesco Totti. L’ex numero 10 giallorosso aveva perso il Rolex a cui era affezionato da anni. Quello da cui non si è mai separato se non per giocare sui campi di Serie A e che è possibile vedere al polso nel corso di tutte le interviste che ha rilasciato durante gli anni. Per ritrovalo Francesco si è affidato ai Social, pubblicando un appello su Instagram attraverso una storia su Instagram: «Ragazzi ho perso il mio orologio a cui ero molto legato e con il quale ho condiviso tutta la mia carriera. Mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo. So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce. Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel). Vi ringrazio in anticipo e vi lascio un recapito. Verrò io di persona a prenderlo».

La speranza era di incentivare chi ha trovato il prezioso orologio a restituirlo, per Totti, infatti, non si trattava di una questione di soldi ma di valore affettivo. Tuttavia, a distanza di quattro mesi, il Rolex non è mai tornato al legittimo proprietario.