Comizio di Giorgia Meloni per Michetti sindaco di Roma: segui la diretta in streaming

Meloni per Michetti

Una piazza del Popolo gremita attende l’inizio del comizio di Giorgia Meloni per il candidato sindaco di Roma Enrico Michetti, entrambi già sul posto. Bandiere al vento, palloncini tricolore, musica – da Raffaella Carrà con il classico ‘a far l’amore comincia tu’ a Viola Valentino – e intrattenimento. Intanto, si sono alternati sul palco Endas, Opes e Asi, enti di promozione sportiva con esibizioni di arti marziali e danza.

”Non mi appassiona come voi giornalisti la questione della leadership del centrodestra. CI serve una coalizione che abbia i numeri sufficienti per governare tutti insieme il Paese”. Così Giorgia Meloni, a margine della manifestazione per le Comunali a Roma. «I romani dovrebbero votare Michetti perché a Roma servono una visione ma anche la capacità di realizzarla. E’ una macchina complessa che se non la fai guidare da chi la sa marciare», non vai da nessuna parte. «Rispetto ai suoi competitor ha un curriculum di tutto rispetto».

E sulle parole incendiarie di Vittorio Feltri su Bernardo la Lega e gli altri alleati, la leader di FdI ha commentato: «Tutti conoscono Vittorio Feltri e la sua libertà. Si è candidato da indipendente.È una persona abituata a dire quel che pensa e non sarò io a chiedergli di non farlo. Però, detto questo, non condivido diverse cose che ha detto».