Domenica tragica a Dragona: donna trovata morta nel parco. Aperte tutte le ipotesi

Dragona, donna morta

È giallo a Dragona, alle porte di Ostia,  dove una donna di 76 anni è stata soccorsa nel parco del Drago e portata all’ospedale Grassi con diverse fratture a vertebre e costole e un edema celebrale. L’anziana era arrivata già in gravi condizioni in ospedale.
La donna, come riferito da un testimone, stava portando il cane a spasso quando si sarebbe improvvisamente accasciata a terra. I poliziotti del X Distretto del Lido, che conducono le indagini, stanno ascoltando il testimone e altre persone.
Da una prima ricostruzione le ferite potrebbero essere riconducibili alla caduta ma non si esclude alcuna pista e gli accertamenti sono ancora in corso.

Sentite dagli investigatori intanto le testimonianze di alcune persone che erano all’interno del Parco del Drago quando l’anziana donna di Dragona è caduta per terra. Di lei e di quanto le è accaduto prima di quei drammatici momenti, non si conoscono dettagli, se non che era vedova e che al momento della caduta finita tragicamente, portava a spasso il cane di suo figlio.
I testimoni sostengono di averla vista accasciarsi al suolo. Le lesioni, quindi, potrebbero essere riconducibili alla caduta, ma la Questura sta raccogliendo altri elementi per proseguire nelle indagini, per non escludere nessuna ipotesi. La donna potrebbe essere stata picchiata in precedenza, accusando gli effetti delle percosse solo successivamente. Sul caso indagano le forze dell’ordine, che stanno cercando di chiarire i contorni di un bruttissimo episodio. L’ennesima violenza ai danni di una donna. Sono state ascoltate alcune persone per ricostruire le ultime ore della vittima prima che venisse trasportata in ospedale da dove viste le sue condizioni è stato deciso il trasferimento nella terapia intensiva del San Camillo.