Droga a Primavalle, arrestato 23 enne con 30 panetti di hashish

Nascondeva droga all’interno di un armadio e nel frigorifero. È stato scoperto e arrestato dagli agenti della Sezione Volanti un ragazzo italiano di 23 anni che adesso è ai domiciliari. Sospettato di detenere droga in casa, i controlli degli agenti hanno poi fugato ogni dubbio. Le indagini erano partite da qualche settimana, per le frequentazioni sospette del giovane. E hanno trovato piena conferma.

Droga in auto, folli inseguimenti a San Lorenzo e al Torrino

Droga, coltelli e bilancia di precisione

Siamo nel quartiere romano di Primavalle e precisamente in via del Podere Fiume. Qui a seguito di mirate indagini, gli agenti della Polizia della Sezione Volanti hanno proceduto alla perquisizione domiciliare di un ragazzo,  italiano di 23 anni. Sospettato di detenere stupefacente in casa. Una volta all’interno dell’abitazione, i poliziotti sono stati attratti dal forte odore tipico dell’hashish che li ha condotti sul terrazzo dell’appartamento. Dove hanno rinvenuto la droga, custodita all’interno di un armadio. In frigorifero invece, sono stati sequestrati numerosi involucri contenenti la medesima sostanza. Per un peso di circa 2,850 kg suddivisa in 30 panetti.

Gli arresti domiciliari

Ma non finisce qui. Infatti, sempre all’interno della casa gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato due coltelli per il ‘taglio’ della sostanza stupefacente, dei soldi e un bilancino di precisione. Oltre che dei sacchetti pronti per contenere le dosi. Il giovane adesso è ai domiciliari, e dovrà rispondere di detenzione abusiva di stupefacenti ai fini di spaccio. Salvo eventuali ulteriori reati a suo carico, che emergano dagli accertamenti in corso.