È ufficiale: Ciro Immobile rinnova con la Lazio fino al 2025

ciro immobile instagram

“Devo dare un aggiornamento importante in ottica di calciomercato, non c’è solo quello inerente ai nuovi acquisti, attività che la società sta seguendo, ma riguarda anche trattative interne. La notizia di questa mattina è che Ciro Immobile si è legato alla Lazio a vita per altri cinque anni, fino al 2025: è una scelta professionale, di cuore e familiare”. Ad annunciare il rinnovo dell’attaccante campano è Stefano De Martino, direttore della comunicazione del club biancoceleste, intervenuto oggi ai microfoni di Lazio Style Channel.

L’annuncio dato da Stefano De Martino

“Vogliamo subito annunciarla perché è una notizia di solo qualche ora fa, è importante perché Immobile è attenzionato dalle squadre più importanti visto che è il detentore della Scarpa d’Oro – prosegue De Martino -. Con questo atto, la Lazio sottolinea la volontà di cementare quanto svolto nell’ultima stagione per poi migliorare ulteriormente la rosa, tema del quale daremo aggiornamenti nei prossimi giorni. Aspettavamo da tempo questa notizia. Con questa scelta, Immobile ha optato per la Lazio a vita. È un professionista che vuole sempre migliorarsi e vorrà di certo alzare l’asticella in merito ai suoi obiettivi personali”.

Ciro Immobile e la Scarpa d’oro

“Sono contento del rinnovo di Ciro Immobile. Con i suoi gol è fondamentale. Sarà un piacere averlo 5 anni in piu. Lui e Radu sono due esempi per tutta la rosa». Queste le parole del difensore della Lazio Patric Gabarrón Gil dal ritiro di Auronzo di Cadore. Ieri la Lazio ha annullato l’amichevole contro il Fiori Barp Mas, la seconda del ritiro di Auronzo di Cadore. Colpa di un nubifragio senza sosta che ha costretto alla rinuncia il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, in seguito al preallarme idrogeologico della Prefettura di Belluno per le violenti piogge. I biancocelesti hanno effettuato il primo test di sabato contro la Triestina, terminato 2-2 allo stadio Zandegiacomo. Immobile e compagni hanno ripreso la preparazione oggi, mentre il primo settembre è previsto un altro test match contro il Padova.