Fanno il bagno nudi nella fontana di piazza Trilussa: e nessuno controlla (video)

fontana piazza trilussa (3)

Bagni nudi nella fontana. Un ennesimo episodio di degrado a Roma. Lo denuncia il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Francsco Figliomeni, vice presidente dell’assemblea capitolina. “Dopo i bagni nelle fontanelle di San Giovanni e di largo di Torre Argentina, con persone che si facevano il bidet tranquillamente alla vista dei passanti. Ora ecco il bagno che due uomini nudi si fanno nella fontana di piazza Trilussa nel cuore di Trastevere. Ormai con la Raggi ed il M5s al governo di Roma si può fare di tutto, tanto i controlli non ci sono”.

Fanno il bagno nella fontana nel cuore di Trastevere

Prosegue Figliomeni: “È vergognoso che ciò accada continuamente nella capitale d’Italia. Oramai sprofondata nel degrado più assoluto, con il Sindaco che continua a lanciare spot puerili  invece di fornire le direttive agli uffici. Per evitare di essere considerati lo zimbello del mondo. La Raggi abbia la dignità in quest’ultimo scorcio di consiliatura di comprendere quali siano le vere priorità di Roma, i romani non meritano quest’agonia a 5 Stelle”. Ormai le forze dell’ordine sono impotenti, si è andato troppo oltre, Roma è fuori controllo. E gli autobus? Si incendiano un giorno sì e un giorno no…

La Raggi e i suoi sodali si devono nascondere

E’ vergognoso che la Raggi e i suoi sodali grillini osino criticare gli avversari, e anziché mettersi a testa bassa a lavorare, strillino contro chi li critica. Eppur eil degrado della Capitale è sotto gli occhi di tutti. Intere zone della città con centri di spaccio di droga, crak-house, come San Lorenzo, l’immondizia seeppellisce tuitta la città, la mafia nigeriana la fa da padrone. Le principali stazioni, termini e Tiburtina, sono zone franche, i campi rom intossicano la città con i loro roghi. Il traffico di rifiuti e le discariche abusive sono spars eper tutto il terriotrio. M sala Raggi inonda Roma di monopattini,l che sono tuilizzate dai clandestini per bloccare il traffico.