Fdi: “Contro CasaPound evidente attacco politico”

Fdi CasaPound

Contro CasaPound c’è un evidente attacco politico e Fdi non intende tacere.
“Questo rigore solo contro Casapound sa tanto di discriminazione politica.

Raggi pratica la prassi dei due pesi e due misure a svantaggio dell’occupazione di via Napoleone III. E per nascondere il nulla di fatto per l’emergenza casa”.

Così in un comunicato i consiglieri regionali del Lazio di Fratelli d’Italia, Fabrizio Ghera capogruppo e Giancarlo Righini, presidente del Comitato di Controllo Contabile della regione Lazio.

Fdi: c’è un attacco politico contro CasaPound

“Ci aspettiamo quanto prima – affermano gli esponenti di Fdi –  che il Sindaco dia il via libera anche allo sgombero dei 23 stabili occupati a Roma, elencati nella lista redatta dalla Prefettura nel luglio 2019. In molti di essi regna l’illegalità giudiziaria, fiscale e mancano le condizioni igieniche e sanitarie basilari”.

Intervengono Ghera e Righini

“Sappiamo bene – prosegue Fratelli d’Italia – che dietro questo accanimento ideologico, c’è il patetico tentativo di recuperare consensi e alleati a Sinistra, in vista di una ipotetica ricandidatura che la Raggi certamente non merita.

Da brava Cinque Stelle per restare sulla poltrona del potere a tutti i costi non si è fatta scrupolo di colpire famiglie italiane in condizioni disagiate.

E per giunta nel pieno della crisi economica peggiore dal dopoguerra ad oggi. Con l’arroganza di chi non intende applicare la massima democratica universale che la Legge è Uguale per Tutti.

Una presa di posizione in contrasto con i valori istituzionali della carica di primo cittadino della Capitale”.