FdI presenta i 32 candidati di Roma e provincia per le Regionali: la lista completa

candidati FdI Regione

“Vogliamo essere il primo partito nel Lazio oltre che primo partito nazionale: non ci dovrebbero essere problemi” e di conseguenza diventare la “guida della coalizione” a sostegno di Francesco Rocca governatore: la lista dei candidati FdI a Roma e provincia è stata presentata oggi nella sede nazionale di FdI, in via della Scrofa.

Presenti i vertici locali – i coordinatori di Roma, Provincia e Regione Massimo Milani, Marco Silvestroni e Paolo Trancassini – e  il vicepresidente della Camera Fabio Rampelli. 

“La nostra squadra guidata da Francesco Rocca vanta professionalità di altissimo livello ed è già pronta a rimboccarsi le maniche e a lavorare sul serio.  Sono uomini e donne di valore ed esperienza, candidati che vivono e conoscono il territorio con la competenza e la passione che la nostra Regione merita. E’ ora di voltare pagina, invertire la rotta, riscattare una Regione che aspetta di essere rilanciata dopo un disastro durato dieci anni e firmato Zingaretti. Voi Candidati siete le gambe su cui camminano i nostri progetti per il rilancio del Lazio.”  Lo dichiara Massimo Milani, deputato e coordinatore romano di FdI in occasione della presentazione dei candidati di FdI del collegio di Roma e provincia alle Regionali del 12 e 13 febbraio.

Ecco l’elenco dei candidati di FdI a Roma e Provincia

Roberta Angelilli; Antonio Aurigemma; Emiliano Bacchi; Marco Bertucci; Antonella Brandonisio; Flavio Cera; Monica Ciccolini; Laura Corrotti; Nicola De Felice; Fabio De Lillo; Francesca De Vito; Federica Falchetti; Daniela Folliero; Gianfranco Gatti; Fabrizio Ghera; Micol Grasselli; Lamberto Iacobelli; Pier Luigi Iacovone; Maria Chiara Iannarelli; Edelvais Ludovici; Emanuela Mari; Massimiliano Maselli; Vincenzo Napolitano; Romina Nicoletti; Edy Palazzi; Erika Pasini; Giancarlo Righini; Marika Rotondi; Laura Santarelli; Rocco Sofi; Francesco Summaria; Antonfrancesco Venturini.