Follia a Roma: 40enne sorpresa a distruggere le auto in sosta nella notte

I forti rumori provenire dalla strada, le chiamate dei residenti disperati al 112. E poi la scoperta: una donna di 40 anni, di nazionalità rumena, stava distruggendo le auto che erano parcheggiate in sosta. Armata di un bloccasterzo in metallo, aveva pensato bene di infrangere i finestrini delle vetture che aveva davanti ai suoi occhi. Con un obiettivo: rubare all’interno, saccheggiarle, portare via tutto quello che trovava. Una notte di follia quella scorsa, in via Bernardo Ramazzini, nel quartiere Monteverde di Roma.
Roma, con punte da trapano e torce attorno alle auto dei turisti a Caracalla: tre denunciati

Donna sorpresa a distruggere le auto in sosta in via Bernardo Ramazzini
Ad allertare il 112 sono stati i residenti di via Bernardo Ramazzini svegliati da quei forti rumori provenire dalla strada. Sul posto, quindi, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, che hanno sorpreso la donna nei pressi delle auto. Lei, che poco prima aveva distrutto i finestrini frantumandoli in mille pezzi, stava provando ad allontanarsi per non farsi scoprire. E invece il suo piano è fallito. La 40enne è stata individuata e da un primo controllo effettuato dai militari avrebbe danneggiato 6 veicoli, asportando dall’interno dei mezzi alcuni oggetti.
Roma, vetri rotti e auto saccheggiate alla Stazione Tiburtina: “Sfondano tutto per rubare”
L’arresto
Dopo tutti gli accertamenti e messi insieme gli indizi di colpevolezza, i Carabinieri hanno arrestato la donna e l’hanno accompagnata nelle aule di Piazzale Clodio per il rito direttissimo. Lei ora è gravemente indiziata di furto aggravato e danneggiamento.