Forza Italia presenta i candidati alle Provinciali: ecco i nomi

Forza Italia, provinciali Roma (1)

Oggi, sabato 2 dicembre, sono state presentate le liste per le prossime elezioni provinciali a Frosinone del 22 dicembre: Forza Italia ha presentato in mattinata la sua lista con i candidati che concorreranno al rinnovo del consiglio provinciale con i candidati Gianluca Quadrini, Marco Borrelli, Rossana Carnevale, Marta di Cocco, Pietro Antonio Macioce, Francesca Sacchetti e Maurizio Scaccia.

In una nota, l’attuale presidente del Consiglio Provinciale e presidente del Gruppo di Forza Italia in Provincia, Gianluca Quadrini, dichiara: “continuo ad essere orgoglioso di rimanere vicino al territorio e alle comunità che ne fanno parte. Questa è la migliore lista che potessimo mettere in campo. Forza Italia si conferma un partito unito e coeso. Chiediamo, ora, il voto a tutti coloro che fanno parte di quell’area moderata e che credono ancora nella democrazia, nei valori liberali, cattolici e garantisti che il presidente Berlusconi ha sempre difeso puntando sul concetto di sacralità e di centralità della persona”.

“Faccio un grande in bocca al lupo agli altri candidati –  scelti in condivisione con il nostro commissario provinciale e coordinatore regionale, Claudio Fazzone e con i nostri tre subcommissari, Rossella Chiusaroli, Daniele Natalia ed Adriano Piacentini. Ringrazio loro per le fiducia rinnovata e per la coesione nel gestire il partito. Un ringraziamento anche ai candidati per aver scelto di far parte di questa grande squadra”.

Presente a palazzo Gramsci anche i tre subcommissari di Forza Italia, Rossella Chiusaroli, Adriano Piacentini e Daniele Natalia che fanno sapere di essere soddisfatti, grazie anche al Presidente del Gruppo Provinciale, Quadrini, del lavoro svolto fino ad ora. “Un lavoro- commenta la Chiusaroli- nel quale prevale la coesione, la lealtà ma sopratutto l’obiettivo comune che è il nostro territorio”. “È una lista forte ma sopratutto competitiva che porta Forza Italia al centro della provincia”, commenta Adriano Piacentini. Infine Daniele Natalia aggiunge “abbiamo lavorato insieme, condividendo la scelta di una squadra forte, territoriale, equamente ripartita ma sopratutto molto rappresentativa. Forza Italia è un partito in crescendo e le adesioni a queste elezioni provinciali ne sono testimonianza”.

Per approfondire